giovedì 26 aprile 2012

Laboratorio creativo di fiori all'uncinetto

(!) Nientemeno!

Dovecome:
Melbookstore, Via De’ Cerretani, 16 R - Firenze
30 Aprile, 2012, dalle ore 17 in poi

Insomma si riunirà questo gruppo di magliste uncinettaie cucitrici anonime, di età, cultura ed estrazione sociale trasversalissime, per una seduta intensiva di fioretti all'uncinetto. Dice devo co-insegnare con Kate, che è qualcosa. Auspico di buttarmi via =).

Promette bene!


Questa la locandina dell'evento, sempre made by kate.

Ora, poichè l'evento è pubblico, a gratis (un applauso per la parola gratis) e ad alto tasso di contenuti - circa 15% v/v - se tu maglista* passi per questo post e sei in zona Firenze quel giorno, considerato poi che è il 30 e di affluenza ce ne sarà pochina, fai un butto alla caffetteria al secondo piano. Se non hai modo di portartela dietro, la lana ce la mettono loro! (tanto ne basta poca)

Un grazie sentito a loro, cioè l'ottima Roberta organizzatrice dello knit cafè, e a tutte le adorabili personcine della Mel che pazientemente sopportano l'invasione delle magliste ogni lunedì =).


*maglista denota generico/a artigiano/a utilizzatore di filati e mi piace usarlo in quanto suona uguale declinato al maschile e al femminile. Purtroppo al plurale questo strattagemma non funziona =(.


3 commenti: