mercoledì 29 febbraio 2012

Sferruzza coi lupi

Nello zainetto affardellato che il mio amour si è portato in Casentino, c'erano questi 


Finiti in tempo record per scaldare i suoi piedoni taglia 42.
Un modellino semplice semplice disegnato on-the-go, tutto a maglia rasata escluso il rovescino ed il calcagno, lavorati a coste 2/2 a treccine.



Mi piacciono le coste a treccine =).
Il calcagno è quadrato, il mio preferito.


Si nota, sullo sfondo, un altro calzin multicolore, in fieri.
I calzini a maglia rasata sono un classico lavoro da viaggio, perchè richiedono zero attenzione e alla fine ti pare hai fatto nulla e invece hai i piedi caldi =).
Questi per il mio amour sono molto speciali, poichè ci ho lavorato andando a Roma in treno l'11 febbraio.
E poi ci ho lavorato sugli spalti mentre facevo il tifo

picture by il mio amour

Il rugby è favoloso. Quale altro sport ti permette di sferruzzare sugli spalti? Con una bottiglia d'acqua e una thermos piena di tisana calda nello zaino (servita tantissimo!).
Ci ho lavorato un po' anche tornando indietro, e poi ci ho lavorato andando in Casentino al corso per contatori di cervi.
Ci ho lavorato anche allo sferruzzo della Mel .

Hanno visto il mondo da fuori, prima di camminarlo tutto ai suoi piedi.

Sono molto soddisfatta


3 commenti:

  1. e brava Elisuccia! come vedi non passi inosservata agli occhi dei tuoi 2 fan più sfegatati !! un bacione e a presto

    RispondiElimina